........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Quando gioca l’Italia agli Europei 2021: date e orari

Inizio brillante dell’Italia a Euro 2021, con gli azzurri che si candidano a essere tra i protagonisti di questo campionato europeo dopo aver vinto tutte le partite del proprio girone.

I ragazzi del commissario tecnico Roberto Mancini, che hanno potuto giocare finora tutte le partite del proprio girone a Roma, hanno agevolmente conquistato l’accesso agli ottavi di finale dove sfideranno l’Austria.

Ma quando gioca l’Italia? Vediamo la data e gli orari di tutte le partite degli azzurri a Euro 2021, dando uno sguardo anche alla composizione degli altri gironi.

Dove vedere Euro 2021 in TV e streaming? Orari e calendario completo

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Euro 2021: quando gioca l’Italia

È stata proprio l’Italia a inaugurare Euro 2021, con Bonucci e compagni che hanno superato la Turchia nel match d’esordio di venerdì 11 giugno. Dopo che gli stadi sono rimasti tristemente chiusi per tutta la stagione, durante la manifestazione l’Olimpico potrà ospitare fino a 16.000 spettatori per ogni incontro.

Come detto, l’Italia ha giocato tutti gli incontri del girone all’Olimpico. In totale sono undici le città che stanno ospitando le partite di questo campionato europeo: Amsterdam, Baku, Siviglia, San Pietroburgo, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Glasgow, Monaco, Londra e Roma.

Sono 24 in totale le nazionali che stanno prendendo parte a Euro 2021, suddivise in sei gironi formati da quattro squadre ciascuno. Si qualificano agli ottavi le prime 2 squadre classificate di ogni gruppo più le 4 migliori squadre terze classificate.

Avendo terminato il proprio girone al primo posto, l’Italia scenderà in campo a Londra sabato 26 giugno alle ore 21 Londra. Gli azzurri se la vedranno con l’Austria, che ha terminato al secondo posto il gruppo C.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Se l’Italia dovesse accedere ai quarti di finale, scenderà in campo venerdì 2 luglio alle ore 21 probabilmente contro il Belgio che attende ancora di conoscere quale sarà il suo avversario agli ottavi.

Come la storia, anche recente, ci ha però insegnato, a questi livelli non esistono partite più o meno facili. La speranza è sempre quella di vedere l’Italia protagonista fino in fondo, sognando la finale dell’11 luglio nel tempio di Wembley.

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: