........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Bonus 600 euro e contributi a fondo perduto: il punto da Agenzia delle entrate, Banca d’Italia e Inps

Agenzia delle entrate, Banca d’Italia e Inps hanno realizzato la pubblicazione “Le misure a tutela di coloro che svolgono attività di impresa nel 2020: un’analisi integrata del bonus 600 euro e dei contributi a fondo perduto”.

A sostegno di coloro che svolgono l’attività imprenditoriale (titolari di ditte individuali e soci di società di persone), sommando i contributi dell’INPS e quelli dell’Agenzia delle Entrate, nel corso del 2020 sono stati complessivamente erogati circa 8,9 miliardi.

Quasi il 50 per cento dei beneficiari ha percepito sia il bonus INPS sia almeno uno dei contributi a fondo perduto dell’Agenzia delle Entrate (AdE); il 30 per cento ha avuto accesso al solo bonus INPS, presumibilmente per mancanza dei requisiti necessari per richiedere il contributo AdE; il 20 per cento ha invece ottenuto solo i contributi AdE attraverso la ditta di cui è titolare o la società di cui è socio.

Nel complesso, coloro che hanno percepito almeno uno dei bonus hanno ricevuto a testa in media circa 2.440 euro nel 2020. Secondo stime prudenziali oltre il 70 per cento dei potenziali beneficiari ha avuto accesso ad almeno uno dei due strumenti.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

In allegato la pubblicazione congiunta

finanziamenti



Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: