........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Imprese: Lumson cresce sui mercati internazionali con Sace e Credit Agricole Italia


Roma, 14 giu 12:16 – (Agenzia Nova) – Sace e Crédit Agricole Italia ancora una volta insieme per favorire la crescita delle aziende italiane. Stando al relativo comunicato stampa, Crédit Agricole Italia ha erogato un finanziamento a favore di Lumson, società che in oltre 40 anni di storia ha sviluppato un consolidato know how nella progettazione, design e produzione di packaging cosmetico per i principali brands internazionali operanti nel settore cosmetico. Il finanziamento, dalla durata di 60 mesi e con un valore complessivo di otto milioni di euro, è garantito da Sace ed è finalizzato a sostenere la crescita della società sui mercati internazionali. Negli ultimi anni, prosegue la nota, Lumson ha perseguito una strategia di crescita attraverso anche una serie di acquisizioni strategiche di aziende cosmetiche operanti nel settore del B2B ad elevata tecnologia, attive nella produzione del packaging primario: acquisizioni funzionali sia al completamento del portfolio Lumson che al consolidamento del posizionamento worldwide, grazie anche alle sinergie commerciali con i principali brands cosmetici. (Com)

© Agenzia Nova – Riproduzione riservata

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: