........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Dal 28 giugno tutta l’Italia in zona bianca. Addio alle mascherine all’aperto


mascherine all'aperto

Dal 28 giugno l’Italia è tutta in zona bianca e all’aperto non è più obbligatorio portare la mascherina. Resta l’invito alla cautela, soprattutto perché la variante Delta del coronavirus continua a preoccupare. Le mascherine restano obbligatorie al chiuso e, in ogni caso, vanno sempre portate con sé e sono da utilizzare anche all’aperto in caso di assembramenti. Restano le preoccupazioni per i focolai che si stanno ancora verificando in zone di vacanza, come è accaduto a Maiorca. Il commissario straordinario generale Figliuolo ha confermato l’impegno per la campagna vaccinale e ha parlato di una “immunità di comunità” da raggiungere a inizio autunno. Ma sul fronte vaccinazione c’è da registrare una polemica tra la Regione Lazio e la struttura commissariale per l’emergenza. L’assessore regionale del Lazio alla sanità, Alessio D’Amato, dalle colonne del quotidiano La Repubblica lancia l’allarme: nel Lazio mancano le dosi di Pfizer. “Ad oggi rispetto alle prenotazioni già fatte, fino al 15 luglio a noi mancano circa 100 mila dosi di Pfizer per rispettare il fabbisogno di chi si è prenotato. Abbiamo avuto una contrazione tra giugno e luglio di quasi il 35%”. D’Amato chiarisce di non sapere perché il generale Francesco Paolo Figluolo parli di un calo del 5%. “A noi – spiega – la struttura commissariale manda sempre i report delle consegne. Su luglio gli scarichi sono 4, uno a settimana da circa 196 mila dosi l’uno. A giugno – precisa – stavamo in media più di 300 mila ogni settimana”.

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: