........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Con PagoDIL acquisti subito e paghi poco al mese

La scadenza della rata resta fissa per tutta la durata della dilazione in quanto viene calcolata automaticamente in base alla data di effettuazione della transazione.

Al momento l’accesso all’area riservata è contemplato solo per i clienti che hanno sottoscritto una pratica di finanziamento.

Siamo convenzionati con i più grandi marchi su tutto il territorio nazionale pertanto avere un elenco di tutti i nostri punti vendita sarebbe complesso. La invito a voler verificare direttamente con il punto vendita di Suo interesse, l’esposizione dei nostri riferimenti, in vetrina o all’interno del punto vendita stesso.

I parametri di valutazione sono il frutto di un calcolo del sistema pertanto nemmeno gli operatori hanno l’accesso a riguardo.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Perché si possano effettuare più transazioni, è necessario che:

  • Sia stata pagata la prima rata del PagoDil in corso
  • Non abbia già tre PagoDil in corso
  • La somma degli importi dovuti per tutte le transazioni effettuate, compresa quella in richiesta, non sia superiore ai 3.500,00 Euro

Il servizio PagoDIL è completamente gratuito per il cliente finale. Nessun costo, nessun interesse, solo l’importo della spesa suddiviso per il numero di rate scelto.

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: