........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Gambero Rosso, torna la Guida Sushi


guida sushi

Arriva la nuova Guida Sushi di Gambero Rosso in collaborazione con Q-Eat, startup italiana che certifica l’origine e la qualità dei prodotti utilizzati dai ristoranti. E la nuova Guida Sushi è la prima dedicata al Sol Levante in cui sono presenti i ristoranti puramente giapponesi ma non solo. La variegata cultura gastronomica nipponica è stata infatti ispirazione per molte contaminazioni nel mondo, a partire proprio dal simbolo nazionale: il sushi. Da questa cultura sono nate per esempio la cucina nikkei e quella nippo-brasiliana e la stessa tradizione giapponese vanta numerosi piatti frutto di intrecci cinesi o coreane. Nella guida, non mancano quindi locali asiatici, cinesi o fusion. Così come ci sono locali italianissimi, con chef innamorati della cultura nipponica, o insegne che ammiccano al gusto italiano mixando i sapori del Mediterraneo con le tecniche del sushi. Ma il rispetto dell’ortodossia nipponica è stato il punto di partenza per elaborare la nuova mappa del Gambero Rosso. Sono infatti 7 i Maestri del Sushi, premio speciale nato in collaborazione con New Kenji, la varietà di riso per sushi che l’azienda Mundi Riso ha realizzato con chef giapponesi.

Si tratta di «una nuova pubblicazione per celebrare il meglio della cucina del Sol Levante in Italia», dichiara Paolo Cuccia, presidente di Gambero Rosso. «Il Gambero è da sempre attento alle nuove tendenze enogastronomiche. Siamo orgogliosi di questa nuova pubblicazione che esprime l’attenzione che da sempre riserviamo al Giappone. Una guida che sicuramente aiuterà i lettori nella scelta dei migliori locali». La Guida comprende 250 locali segnalati con 22 Tre Bacchette e, su base regionale, vede la Lombardia al vertice con sette locali premiati. Seguono il Piemonte e l’Emilia-Romagna con tre; Lazio, Campania e Puglia con due; Toscana, Umbria e Abruzzo con uno.

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: