........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Prefettura di Ascoli Piceno: pubblicati Direttiva del Ministero dell’Interno e Avviso pubblico del Capo del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione per la concessione di contribuiti grazie al FONDO UNRRA per l’anno 2021

Ascoli – Si comunica che sul sito web del Ministero dell’Interno (www.interno.gov.it, sezione “Bandi di gara e contratti”) sono stati pubblicati la Direttiva del Ministero dell’Interno in data 28 aprile 2021 e l’Avviso pubblico del Capo del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione n. 3752 del 27 maggio 2021 per la concessione di contribuiti a valere sul FONDO UNRRA per l’anno 2021.

La citata Direttiva ha disposto che per l’anno in corso i proventi derivanti dalla gestione del patrimonio della Riserva ed ogni altra somma della Riserva stessa, per un importo complessivo pari a Euro 1.500.000, siano destinati a programmi socio-assistenziali, volti a fornire servizi di: “Progetti per la formazione e riqualificazione professionale effettuata da enti accreditati e che possano rilasciare apposito attestato di qualifica professionale valida su tutto il territorio nazionale, preferibilmente nel campo socio – sanitario, per persone in stato di bisogno ed in cerca di occupazione”.

La richiesta di contributo può essere presentata da enti pubblici e da organismi privati aventi personalità giuridica ovvero regolarmente costituiti ai sensi degli articoli 14 ss. del codice civile o con requisiti espressamente previsti dalle specifiche legislazioni del settore, che svolgono da almeno cinque anni attività rientranti nella specifica area di intervento.

Le domandea pena di irricevibilitàdovranno essere presentate attraverso il web utilizzando esclusivamenteil portalehttps://fondounrra.dlci.interno.itapartire dalle ore 12 del giorno 15 giugno 2021 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 14 luglio 2021.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Si comunica che, a differenza degli anni precedenti, è richiesto un contributo di Euro 140,00 da versare entro e non oltre le ore 12 del 14 luglio 2021.

La comunicazione dell’avvenuto pagamento può avvenire tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: dlci.fondounrra@pecdlci.interno.it oppure può essere richiesto l’istituto “del soccorso istruttorio” da parte della stazione appaltante.

Si precisa che il mancato versamento del contributo secondo le regole Anac è causa di non ammissibilità della domanda di contributo e quindi di esclusione dalla gara.

Ai fini del pagamento si dovrà accedere al sito Anac e procedere, qualora lo stesso non fosse già stato effettuato, alla registrazione. Si dovrà accedere alla sezione Profili e costituire n. 2 profili: 1) Profilo Amministratore 2) Profilo contribuente, accedere dunque a gestione contributi gara riservata agli operatori economici.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al n. verde dell’Anac 800896936.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Si ricorda che le domande, a pena di irricevibilità, dovranno essere presentate attraverso il web utilizzando esclusivamente il portale https://fondounrra.dlci.interno.it a partire dalle ore 12 del giorno 15 giugno 2021 e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 14 luglio 2021.

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: