........attendi qualche secondo.

#adessonews solo agevolazioni personali e aziendali.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

Siamo operativi in tutta Italia

Superbonus 110%, ultime novità nel decreto semplificazioni: inizio lavori con la CILA

L’obiettivo del decreto, tra gli altri, è anche quello di limitare la burocrazia per avviare i lavori ammessi al superbonus 110%.

Superbonus 110, novità decreto Semplificazioni. Proprio sui titoli edilizi necessari per l’effettuazione dei lavori ammessi al 110%, è intervenuto il D.L.

Superbonus 110%, ultime novità decreto semplificazioni: gli interventi ammessi all’agevolazione fiscale saranno realizzabili mediante la sola comunicazione di inizio lavori asseverata (CILA). (Lavoro e Diritti)

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Ne parlano anche altre fonti

Tra le novità contenute nel decreto quella relativa al Superbonus con CILA e senza stato legittimo degli immobili. Non sarà richiesto lo stato legittimo degli immobili. (Positanonews)

Metroquadrato. Superbonus 110%: a chi spetta veramente? Possono accederci anche i condomìni costituiti a tutti gli effetti; quindi, condomìni significa edifici dove ci sono almeno due proprietari, di due unità immobiliari distinte. (Metro)

sanatoria, condono) e, in caso di un’immobile realizzato prima del 1967, una dichiarazione che attesta che è stato completato entro tale data. Prorogata, infine, al 30 giugno 2023 la conferenza di servizi accelerata prevista dall’articolo 13 del DL 76/2020 (art (ingenio-web.it)

Con le novità introdotte dal decreto Semplificazioni, come anticipato, serve la CILA anche per avere accesso agli interventi del superbonus 110%. La CILA diventa un documento fondamentale da presentare anche per il superbonus 110%. (Money.it)

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

119 del Decreto Rilancio n. n. Leggi anche:. – Decreto semplificazioni 2021: tutte le novità. – Superbonus 110%: la guida (Studio Cataldi)

Vorrei sapere se occorre presentare questa comunicazione anche per gli interventi per i quali prima non era necessaria, in particolare per quel che riguarda il cambio degli infissi. a cura di Antonella Donati. (la Repubblica)

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: